01/2015 - Il blog di Lotosdanes - Lotosdanes2014

Vai ai contenuti

Menu principale:

11 gennaio 2015 - Siamo tornati in esposizione!

Pubblicato da Lotosdanes in Allevamento · 15/1/2015 13:10:00
Tags: allevamentolotosdanescucciolataalanialanibluesposizionicaninevittoriaCACCACIBBOBdolcedolcegabbananovegro
11 gennaio 2015 - Siamo tornati in esposizione!
Dopo quasi un anno di assenza dai ring domenica 11 gennaio siamo tornati in esposizione con Dolce, la nostra femmina più giovane.
Come al solito al mattino presto ci ha preso un attacco di pigrizia e sia io che Erica abbiamo pensato: "ma chi ce lo fa fare?" Poi ci siamo attivate ed abbiamo ragginto la sede dell'esposizione, il polo fieristico di Novegro.
Questa esposizione era particolarmente importante perchè era una Mostra Speciale per gli alani, vale a dire una di quelle esposizioni che bisogna obbligatoriamente vincere per poter arrivare al titolo di Campione Italiano ... e noi ce l'abbiamo fatta! La nostra Dolce, nonostante la lunga assenza dai ring ed il poco addestramento, si è comportata benissimo ed ha vinto tutto ciò che poteva vincere: CAC, CACIB e Migliore di Razza! Siamo veramente molto contente!
Come sempre Erica è stata una handler impeccabile: brava anche tu!





6 gennaio 2015 - Viva viva la Befana!

Pubblicato da Lotosdanes in Allevamento · 6/1/2015 17:23:00
Tags: allevamentolotosdanesniobecucciolicucciolataalanialaniblu
6 gennaio 2015 - Viva viva la Befana!



Buon Anno e Buona Epifania!!!
Dopo la piccola pausa che vi avevo preannunciato rieccoci qui!
Sabato scorso i nostri cuccioli hanno ricevuto la visita di molti potenziali nuovi "papà e mamme": sono stati fotografati in lungo e in largo e Niobe è stata bravissima, ha accolto tutti questi nuovi visitatori con tranquillità e si è guadagnata UN SACCO di coccole! Speriamo di trovare per tutti loro una casa accogliente ed amorevole, come si meritano.

Domenica invece sono venuti a trovarci Michela e Corradino, proprietari di due dei miei alani e compagni di avventura nelle expo (oltre che grandi amici nella vita), e due amici allevatori, Roberto e Gabriella. Con loro abbiamo esaminato i cuccioli in ogni dettaglio per individuare chi rimarrà qui a casa. Abbiamo poi passato il pomeriggio con Ilaria, che ci ha fatto un bel servizio fotografico: potete vedere i risultati nella pagina delle cucciolate! Abbiamo passato tutti una bella giornata: rivedere gli amici è sempre un piacere.

I cuccioli cambiano di giorno in giorno e mi sembrano tutti carini: alcuni mi piacciono di più di altri, ma la scelta è veramente difficile quindi la rimanderò ad un po' più avanti.

 

 


Torna ai contenuti | Torna al menu