2 luglio 2015 - Rieccoci qui! - Il blog di Lotosdanes - Lotosdanes2014

Vai ai contenuti

Menu principale:

2 luglio 2015 - Rieccoci qui!

Pubblicato da Lotosdanes in Allevamento · 2/7/2015 21:39:00
Tags: risultatiesposizioneradunoalanilotosdanesalaniblupringlepixwlpaddingtonpinkfloyd
Dopo una lunga assenza dal blog, dovuta alla ripresa intensa del lavoro, rieccoci qui!
I cuccioli ormai hanno 7 mesi e stanno crescendo. Alcuni di loro hanno anche già avuto le loro prime esperienze espositive, anche se ci vorrà ancora tempo perchè siano realmente pronti fisicamente e mentalmente.
Il 26 aprile Paddington, Pink Floyd e Pringle hanno partecipato al Campionato Interclub di Chiari esordendo in classe baby con buoni risultati, che potete leggere nella pagina dei Risultati. Nonostante le pessime previsioni meteorologiche il tempo ci ha graziato e il gruppo Lotosdanes ha potuto passare una bella giornata tutti insieme (tranne me, che ero lì in qualità di giudice e non potevo quindi "socializzare" con gli espositori).
Ringrazio Gherardo ed Elena (Paddington), Lorenzo e la sua bella famiglia, soprattutto suo padre che dopo una notte insone ha avuto voglia di mettersi in macchina e venire con noi (Pink Floyd), Michela e Corradino, amici "storici" che ho chiamato a fare da balia ai nuovi arrivati, Ilaria (Pringle) che ha portato buone cose mangerecce ed Erica (Pixel) che come sempre ha coordinato il tutto. Congratulazioni a Pringle che è tornata a casa con il titolo di Campione Interclub Baby!

  



  



Il 7 giugno siamo espatriati arrivando fino in Svizzera, dove abbiamo partecipato al Campionato di Club con Pixel e Pringle, anche qui con buoni risultati. Anche qui congratulazioni a Pringle che ha ottenuto il titolo di Club Jungstensiegerin (Campione di Club Juniores)!

 

Fra tre giorni sarà il momento dell'esordio di Pascal alla Mostra Speciale di Torino: comunque andrà sarà un successo!

E ora la notiziona: la mia adorata "bimba", Erica, si merita una soddisfazione per tutto il lavoro che fa per i cani, ormai totalmente affidati a lei nelle cure quotidiane e nelle esposizioni Per questo dal 23 giugno 2015 Erica è ufficialmente asociata in affisso! Questo è il primo passo di un "passaggio del testimone" necessario e dovuto.



Ci riaggiorniamo la settimana prossima con i nuovi risultati espositivi!


Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu